La produzione di orologi collegati è diventata l’obiettivo delle grandi aziende. Nella stessa ottica, Sony sta portando il suo Smartwatch Sony 3 alle persone, con un design davvero cool e caratteristiche che funzionano perfettamente: comando vocale, tracciamento dell’attività fisica e un numero impressionante di applicazioni grazie al mercato delle applicazioni Android Wear. Ha un gps, cosa piuttosto rara per uno smartwatch che permette di consultare google map direttamente sul vostro orologio. L’orologio collegato di Sony è davvero una buona scelta e mantiene le sue promesse.
Vi presentiamo il Smartwatch Sony 3
Sony SmartWatch3 è un orologio della società Samsung. Si tratta di un orologio collegato, migliorato dallo SmartWatch2 di Sony. Ha un braccialetto molto bello che riflette il know-how Samsung. È un orologio piuttosto classico in termini di design, con uno schermo quadrato. Questo orologio è spesso quanto i suoi concorrenti e ha un design piuttosto maschile. Ha un sistema di fissaggio in due parti, un classico dell’orologeria. Infatti, in occasione del lancio dello SmartWatch3 di Sony, la società Samsung ha detto che avremmo potuto cambiare il suo cinturino di plastica in metallo e questa è la realtà. Il Sony SmartWatch3 con il cinturino in metallo ha anche un quadrante rimovibile, identico agli altri smartwatch. D’altra parte, è con questo modello in metallo massiccio, comodo e piacevole da indossare.
Caratteristiche dell’orologio
L’orologio è caratterizzato da un display LCD transflettivo e da un quadrante rettangolare. Si tratta di un orologio Android Wear e richiede di essere associato ad uno smartphone Android in versione 4.3 minimo. È relativamente imponente al polso. È caratterizzato da una luminosità massima di 423cd/m² e dispone di un sensore di luce ambientale per adattare la luminosità dello schermo. Lo Smartwatch Sony 3 è dotato di una porta micro-USB sul retro del case attraverso la quale può essere caricato. Con una batteria da 420 mAh, ha un’autonomia equivalente a 48 ore di funzionamento con un uso normale. Integra una memoria di 4GB che permette di memorizzare la musica per poterla ascoltare senza doverla prendere con uno smartphone.
Caratteristiche
Questo orologio ha diverse caratteristiche, come la possibilità di attivare le applicazioni direttamente dal touch screen, per connettersi direttamente al Wi-Fi. Consente di ricevere varie notifiche come e-mail, calendario, notifiche, ecc. senza essere connessi via Bluetooth a uno smartphone Android. Ha la funzione di scaricare musica attraverso l’applicazione Play Music. Ha anche tutte le altre funzioni disponibili su Android Wear.
Recensioni dell’orologio collegato
Then come asset del Smartwatch Sony 3 possiamo riassumerli in autonomia, lo schermo visibile in qualsiasi condizione, il GPS integrato, la riproduzione musicale sincronizzata e impermeabile. Tuttavia si può notare il suo carattere piuttosto spesso, il suo schermo giallastro, il suo bracciale catturapolvere e l’assenza del cardiofrequenzimetro su questo orologio che costituiscono i punti deboli di questo orologio sul mercato della concorrenza.
Potrebbe anche piacerti:
Smartwatch Withings Activité, Smartwatch Pebble E-Paper, Smartwatch Samsung Gear Live
- Consapevole e intelligente, Android Wear ti da le informazioni che cerchi...
- Usa la tua voce per cercare quello di cui hai bisogno, dal meteo alle...
- Un’app per tutto – uno SmartWatch di Android Wear può espandersi...
- Ricevi tutte le tue notifiche, incluse le sveglie locali, direttamente sul...
- Resistente all’acqua