La mia opinione sul Smartwatch Pebble e-paper

Ancora una volta al Pebble, preferiamo concentrarci sulla funzionalità piuttosto che sull’estetica. Il Smartwatch Pebble E-Paper ha quindi un’autonomia di più di una settimana, ma non senza qualche sacrificio: uno schermo in bianco e nero come kindle. Compatibile con Iphone e Android, questo orologio collegato è il simbolo della semplicità e dell’efficienza allo stesso tempo! Quando si tratta di orologi collegati, è possibile combinare semplicità ed efficienza. Quali sono le caratteristiche di questo nuovo prodotto?

Smartwatch Pebble E-Paper


Smartwatch Pebble e-paper Watch: non è un lusso, è semplice e utile.

Quando diamo una rapida e breve occhiata al Smartwatch Pebble e-paper, potrebbe non attirare la nostra attenzione. Niente di molto lussuoso o particolarmente attraente, ma l’orologio Pebble e-paper Watch adempie efficacemente ai suoi obblighi di orologio collegato; in altre parole, ha tutte le funzionalità di un normale orologio collegato, e va anche un po’ oltre, ma rimane piuttosto limitato. Per quanto riguarda il design, la forma e il tipo di schermo, il funzionamento, la semplicità c’è.

Funzionamento e funzionalità del Pebble

Smartwatch Pebble E-Paper

Il Pebble utilizza la tecnologia Bluetooth per la connessione ed è compatibile con tutti gli smartphone che utilizzano Android o iOS come sistema operativo. La gestione della comunicazione è fornita da un’applicazione mobile Pebble disponibile sulla piattaforma del sistema operativo del dispositivo. L’applicazione fornisce l’accesso a diverse altre applicazioni che vengono scaricate e installate automaticamente sull’orologio collegato.

Lo Smartwatch Pebble e-paper Watch: accessori e attrezzature

Lo Smartwatch Pebble E-Paper incorpora un display monocromatico a forma di schermo elettronico (E-ink), leggibile alla luce del sole e non si spegne mai. Non è quindi un touch screen, ma questo non è un problema; sono disponibili quattro pulsanti per il funzionamento dell’interfaccia. Lo schermo ha una dimensione di 1,26 pollici con una risoluzione di 144 x 168 pixel. Il sistema è basato su un chip ARM Cortex M3. La RAM è di soli 64 KB, ma sufficiente a supportare un sistema abbastanza semplice; la memoria di archiviazione è di 12 MB fino a quando non è sufficiente a supportare 8 applicazioni. Le dimensioni del dispositivo sono 32 x 50,33 x 8,44 mm e il peso è di 36g. Si tratta quindi di un dispositivo piuttosto leggero, piccolo e sottile, facile da dimenticare.

Disponibilità e prezzi

Lo Smartwatch Pebble E-Paper è disponibile in diversi colori, per un prezzo di dollari; ma un prezzo leggermente più alto o più basso può essere trovato su alcuni siti e piattaforme di vendita online.

Smartwatch Pebble E-Paper

Potrebbe anche piacerti:

Sony Smartwatch 3, Smartwatch Samsung Gear S3, Smartwatch Huawei Watch

Pebble Steel Smartwatch con Cassa...
  • Retroilluminazione a LED
  • Rivestimento ottico solido e resistente ai graffi
  • Connettività: Wireless, Bluetooth 4.1
  • Resistenza all'acqua: 50 metri Umidità relativa: dal 5% al 95% in assenza...
  • Cassa: acciaio inox Cinturino: cuoio