La mia opinione sul Smartwatch Huawei Watch

Huawei Watch : un orologio di fascia alta collegato

Le nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione sono oggi sempre più sviluppate. I progressi tecnologici sono così avanzati che i telefoni cellulari sono sempre più facili da trasportare. Con questo in mente, la casa di Huawei sta rilasciando l’orologio collegato: lo Smartwatch Huawei.

Smartwatch Huawei

Huawei Watch è il primo smartwatch Huawei. È un orologio Android ed è molto attraente con il suo design speciale e sobrio. È un orologio che potrete indossare ovunque vi troviate, in occasioni speciali, e rimarrà un jolly per la vostra eleganza. È realizzato con le classiche tecniche di fabbricazione.

Possiamo infatti distinguere tra gli altri l’Huawei Watch Classic Black che è un modello molto pratico con un design affascinante e l’Huawei Watch con il cinturino in maglia d’acciaio milanese che conferisce un aspetto più femminile.

Caratteristiche dell’orologio

Questo orologio è un vero capolavoro con il suo resistente display AMOLED e il suo attraente quadrante completamente circolare con un unico pulsante esterno. Huawei Watch ha una cassa in acciaio inossidabile. È dotato di un processore Qualcomm APQ8026 1.2Ghz, sistema operativo Android Wear, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. La sua batteria è di 300mAh e fornisce una grande autonomia, cioè un utilizzo per quasi 48 ore. Si tratta di un orologio dotato di un sensore PPG, un giroscopio, un accelerometro e un barometro.

Smartwatch Huawei

Caratteristiche

Lo Smartwatch Huawei Watch Classic collegato è un orologio molto importante, perché permette di essere collegati ovunque ci si trovi. Visualizza le notifiche ricevute sul tuo smartphone: chiamate, e-mail, notifiche su Facebook e tweet. Questo orologio intelligente offre il servizio di connessione al cellulare via Bluetooth per non perdere nessuna chiamata o SMS. L’orologio Huawei Classic offre la possibilità di ascoltare la musica con un auricolare senza fili grazie all’opzione Bluetooth. Con questo orologio è possibile lanciare una playlist o trovare una destinazione grazie al suo comando vocale. Questo orologio ha anche un’applicazione che permette all’utente di chiedere al suo orologio di chiamare il suo cellulare per farlo squillare e poi trovarlo facilmente nel caso in cui non sappia dove l’ha lasciato. Per trovare rapidamente i suoi contatti, lo smartwatch Huawei Watch vi offre con il suo touch screen di far scorrere il dito a destra dello schermo.

Smartwatch Huawei

Potrebbe anche piacerti:

Smartwatch Pebble e-paper, Sony Smartwatch 3, Smartwatch Withings

Offerta
HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm,...
  • Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da HUAWEI, e...
  • Display del quadrante in vetro 3D per il modello HUAWEI WATCH GT 2 (46 mm):...
  • Possibilità di effettuare telefonate tramite Bluetooth durante gli...
  • 15 modalità di allenamento e un personal trainer sempre a tua...
  • Doppio sistema di geolocalizzazione (GPS, GLONASS) in grado di rilevare un...